banner_azzeriamo.jpgbanner_azzeriamo_grey.jpg

VI TORNEO AZZERIAMO: EDIZIONE DA RECORD!!!

 

Edizione da record per il VI torneo benefico “Azzeriamo – Un calcio per la vita” organizzato dall’associazione Azzeriamo Onlus per aiutare i bambini del Kenya e svoltosi sabato scorso a Monastero di Vasco. Nel pomeriggio il torneo Esordienti 2001 ha visto trionfare la formazione del Tre Valli, davanti all’Olmo, alla Vicese, alla Virtus e al Fossano.    

 

 photo DSC_5856.jpg

 Il Tre Valli, squadra vincitrice del torneo Esordienti 2001

 

 

Il torneo adulti, che vedeva ai nastri di partenza ben sedici formazioni, è andato invece alla squadra dei Lollonfriends, davanti all’Antica Ravioleria Mosca, al River Tanaro e alla Sanmichelese.

 

 

 photo DSC_6077.jpg

  I Lollonfriends, squadra vincitrice del torneo adulti

 

 

La classifica dei metri di birra bevuti è andata invece, come da previsione, alla squadra La Fattoria di Penny azzera con Roccaforte (34 metri), seguita dai monasteresi dell’Alcoholic BeerBrando (30 metri) e dai ragazzi della Sanmichelese (19 metri). Durante la serata si è svolto anche il III Torneo di bocce “Azzeriamo”, mentre il pomeriggio è stato allietato dai clown dell’associazione Mondovip.

 

 

 photo DSC_6038-2.jpg

  La squadra vincitrice del torneo di bocce

 

 

In totale sono stati serviti circa 400 pasti e oltre 800 litri di birra: numeri da record per questa edizione, segno che “la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”. Il ricavato della serata sarà utilizzato per portare a termine un nuovo progetto: portare l’acqua nel piccolo villaggio di Muthitwa. L’associazione Azzeriamo Onlus desidera ringraziare tutti coloro che hanno preso parte al torneo, i tanti volontari che hanno dato una mano per la buona riuscita della serata, lo staff dell’Artebar Ristorante per la proficua collaborazione e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del torneo: il Comune e la Pro Loco di Monastero di Vasco, Agrimontana, Cantina Clavesana, Asvego Pneumatici, ASD Monastero di Vasco, Banca Azzoaglio, Agriturismo Baita D’Lisu, Carrozzeria Garelli, Circolo Ricreativo Borgato, Acqua di Lurisia, Ritual Cafè, Pasticceria Denina, La Fattoria di Penny, Mobilificio Bressano, Semmai Cafè, Mondovip, V.B. Impianti, CTS Viaggi, Lisbona-Tomatis, Agri-Zoo, Il materasso, Idra, Marenchino SNC, Il Baladin, Salumificio Villanovese, Macelleria Revelli, Donan Castle, Fratelli Carli, Bar Sotto Sopra, Boasso Danilo restauratore, Bar Alfieri, IdroClima, Doppio Zero, Maracuja Gym, Bar del Viale, Il Podio, Bar Reale, Casili Gomme, Caseificio Tramonti, Terme di Lurisia, Apicoltura Mellano, meccanico Lanza.

 

 

Joomla templates by a4joomla