banner_azzeriamo.jpgbanner_azzeriamo_grey.jpg

I VOSTRI SOLDI!!!!

Ecco come sono impegnati i Vostri soldi alla domenica per il pasto caldo ai bimbi del villaggio di Muthitwa.

7 NOVEMBRE!!!!

Sabato 7 novembre dalle ore 20.00  CENA SOLIDALE al palaterme di Lurisia prossimamente i dettagli!

ASANTE SANA!!

AZZERIAMO FEAT ADMO!

Un'opportunità in più quest'anno al 8° torneo Azzeriamo: "POTER SALVARE UNA VITA ! "

Leggi tutto: AZZERIAMO FEAT ADMO!

Titty - marzo 2014

Jambo a tutti,

mi presento sono Titty e ho deciso di scrivere qualche riga per raccontarvi della mia meravigliosa esperienza in Kenia.  A marzo grazie all’ Associazione Azzeriamo Onlus, son partita tutta sola soletta alla volta di Sagana, sperduto villaggio a qualche ora di macchina da Nairobi.

 

Leggi tutto: Titty - marzo 2014

Claudia & Max - Agosto 2014

Siamo partiti carichi di aspettative e siamo tornati entusiasti e con la voglia di ritornare presto!

 

Leggi tutto: Claudia & Max - Agosto 2014

DONA IL TUO 5XMILLE AD AZZERIAMO

 

A TE NON COSTA NIENTE... PER NOI E' UN AIUTO PREZIOSO

COS' E' IL 5XMILLE

Con la dichiarazione dei redditi 2013 puoi destinare il 5xmille dell'IRPEF a sostegno delle organizzazioni non profit, in questo caso ad AZZERIAMO ONLUS.
Questa scelta non comporta una spesa per te perchè è una quota d'imposta a cui rinuncia lo Stato.

COSA FACCIAMO CON IL TUO 5XMILLE

Il tuo contributo si trasformerà in un pasto caldo a tutti i bambini del villaggio Muthitwa e a realizzare il nuovo progetto      "Acqua pulita al Villaggio"

COME DEVOLVERE IL TUO 5XMILLE

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico,730,CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5Xmille.

 

 

 

NUOVO PROGETTO 2015!

 

UN VINCITORE E' SOLO UN SOGNATORE CHE NON SI E' ARRESO!       

Cit. Mandela

 

Noi dell' Azzeriamo ci sentiamo un po' cosi', dei sognatori che non si vogliono mai arrendere... ecco perchè abbiamo accettato una sfida molto impegnativa... portare l'acqua al Villaggio Muthitwa!

E' una sfida difficile perchè servono circa 18000 € !!!                                           

Noi ci proviamo, con il solito entusiasmo e voglia di fare che ci contraddistingue, pur continuando a promuovere i progetti già esistenti. Di seguito troverete in dettaglio il "progetto".

 

 

Leggi tutto: NUOVO PROGETTO 2015!

8° TORNEO AZZERIAMO - 28 GIUGNO 2015

 

 

 

SI SVOLGERA' SABATO 27 GIUGNO IL CONSUETO "TORNEO AZZERIAMO - UN CALCIO ALLA VITA", GIUNTO ORMAI ALL' OTTAVA EDIZIONE. ANCHE QUEST 'ANNO 16 SQUADRE SI CONTENDERANNO L' AMBITO TROFEO AZZERIAMO TRA BIRRA, DIVERTIMENTO E COLPI DI SCENA ....

Leggi tutto: 8° TORNEO AZZERIAMO - 28 GIUGNO 2015

VI TORNEO AZZERIAMO: EDIZIONE DA RECORD!!!

 

Edizione da record per il VI torneo benefico “Azzeriamo – Un calcio per la vita” organizzato dall’associazione Azzeriamo Onlus per aiutare i bambini del Kenya e svoltosi sabato scorso a Monastero di Vasco. Nel pomeriggio il torneo Esordienti 2001 ha visto trionfare la formazione del Tre Valli, davanti all’Olmo, alla Vicese, alla Virtus e al Fossano.    

 

 photo DSC_5856.jpg

 Il Tre Valli, squadra vincitrice del torneo Esordienti 2001

 

 

Il torneo adulti, che vedeva ai nastri di partenza ben sedici formazioni, è andato invece alla squadra dei Lollonfriends, davanti all’Antica Ravioleria Mosca, al River Tanaro e alla Sanmichelese.

 

 

 photo DSC_6077.jpg

  I Lollonfriends, squadra vincitrice del torneo adulti

 

 

La classifica dei metri di birra bevuti è andata invece, come da previsione, alla squadra La Fattoria di Penny azzera con Roccaforte (34 metri), seguita dai monasteresi dell’Alcoholic BeerBrando (30 metri) e dai ragazzi della Sanmichelese (19 metri). Durante la serata si è svolto anche il III Torneo di bocce “Azzeriamo”, mentre il pomeriggio è stato allietato dai clown dell’associazione Mondovip.

 

 

 photo DSC_6038-2.jpg

  La squadra vincitrice del torneo di bocce

 

 

In totale sono stati serviti circa 400 pasti e oltre 800 litri di birra: numeri da record per questa edizione, segno che “la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”. Il ricavato della serata sarà utilizzato per portare a termine un nuovo progetto: portare l’acqua nel piccolo villaggio di Muthitwa. L’associazione Azzeriamo Onlus desidera ringraziare tutti coloro che hanno preso parte al torneo, i tanti volontari che hanno dato una mano per la buona riuscita della serata, lo staff dell’Artebar Ristorante per la proficua collaborazione e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del torneo: il Comune e la Pro Loco di Monastero di Vasco, Agrimontana, Cantina Clavesana, Asvego Pneumatici, ASD Monastero di Vasco, Banca Azzoaglio, Agriturismo Baita D’Lisu, Carrozzeria Garelli, Circolo Ricreativo Borgato, Acqua di Lurisia, Ritual Cafè, Pasticceria Denina, La Fattoria di Penny, Mobilificio Bressano, Semmai Cafè, Mondovip, V.B. Impianti, CTS Viaggi, Lisbona-Tomatis, Agri-Zoo, Il materasso, Idra, Marenchino SNC, Il Baladin, Salumificio Villanovese, Macelleria Revelli, Donan Castle, Fratelli Carli, Bar Sotto Sopra, Boasso Danilo restauratore, Bar Alfieri, IdroClima, Doppio Zero, Maracuja Gym, Bar del Viale, Il Podio, Bar Reale, Casili Gomme, Caseificio Tramonti, Terme di Lurisia, Apicoltura Mellano, meccanico Lanza.

 

 

Joomla templates by a4joomla